23.5.03

Ok quello che sto per scrivere e' un post cazzata. Siete avvisati.
Appuntamento semi al buio con amico di amici per un aperitivo...
Panico a priori per la situazione in cui mi sono cacciata: ... mio dio... ma sto qui chi lo conosce infin dei conti? e adesso di cosa parliamo? cosa ci sto andando a fare?...etc etc
Panico in fieri all'arrivo della cameriera: che caspita prendo? gia' ho i jeans e lui ha la giacca... sono arrivata in moto e sono spettinata.... ehhmmmm: un succo d'ananas! (cosi' non mi sbilancio)
Panico postumo: - coooosa??? TU che ordini un succo d'ananas????? ah ah ahaahahah (ndr sono a casa sto cenando coi coinquilini e bevendo una tennents super in bottiglietta che fa 9 gradi)
- beh, perche'? cos'ha che non va il succo d'ananas?
- ma dai ti sei giocata almeno 50 punti! dovevi prendere qualcosa di alcoolico
- si', ma dai, una birra mi sembrava poco fine (ultimamente bevo solo birra i cocktail mi hanno stufato)
- ma noooo! un cocktail!!!!
- ma cosa? un cuba libre? poi sembro una alcolizzata!
- uhmmm... meglio del succo d'ananas lo e' senz'altro....
- un black russian?
- ma ginevra nooooooooo daiiiiiiiiiii e' un cocktail da uomo
a quel punto comincio a pensare che tutto sommato il succo d'ananas sia stato il male minore, mi informo comunque su quali sono i cocktail "da donna" che fanno acquistare punti in classifica....
risposta:
- ma si' dai tutti quei cocktail un po' fighetti, alla frutta, un po' dolciastri che ti vengono serviti nel calice
decisamente il succo d'ananas e' stato il male minore
parlando con i ragazzi poi sono venuti fuori interessanti discorsi sui significati degli sms e del loro timing...
mi dicono: se una ragazza manda l'sms entro 24 ore dall'appuntamento il ragazzo pensa che e' fatta, se lo manda a poche ore di distanza dall'appuntamento e a tarda sera e' strasicuro che e' fatta, se lo manda entro 48 ore il ragazzo pensa che forse ha speranze, se lo manda oltre le 48 ore il ragazzo pensa che sia un sms di cortesia...
ora qualcuno mi spiega come potro' mai piu' ordinare tranquillamente da bere o mandare un sms?

Nessun commento: