3.12.07

Nel finesettimana ho rimbalzato come d'abitudine in mezzo ad una moltitudine di impegni.
Ho scoperto che ci vedo peggio perchè ci vedo meglio (ossia la mia miopia è diminuita, gli occhiali sono un pelo troppo forti e forse ho imboccato la strada per la presbiopia chissà).
Come gli anziani ho fatto il vaccino antinfluenzale, questa volta mia madre ha premuto lo stantuffo della siringa con una certa calma, peccato che mi abbia conficcato l'ago nel deltoide come se stesse giocando a freccette.
Ho decorato l'albero e mi sono rammaricata di non avere decorazioni da appendere ai vetri di casa, dal momento che avevo deciso di dargli una pulita e mi sembravano troppo puliti per gli standard di casa.
Ho sperimentato un fantastico agriturismo nelle lande tortonesi, che se vi capita di passare da quelle parti vi consiglio vivamente. Cibo buono, vino fantastico.

Nessun commento: