17.3.04

I coinquilini ieri sera hanno pensato bene di strapparmi dal dolce torpore del pre sonno improvvisando una conferenza nell'ingresso/tinello che e' la stanza su cui tutte le altre stanze, la mia compresa, si affacciano. Oltre ad accendere la luce sono riusciti anche a permutare l'ordine di tutte le sedie presenti e a parlare a voce altissima... della segretaria della nostra ditta!!!
Almeno potevano disturbarmi per un pigiama party con alcoolici e sostanze proibite... ma cazzo per spettegolare della segretaria!!!
Poi nel cuore della notte e' stata la volta del pitbull del vicino, che si e' messo come al solito a tirare zampate contro la porta (sempre del vicino) perche' voleva uscire, peccato che le sue zampone riescano a produrre onde sismiche con effetti pari a un terzo grado della scala Mercalli.

Il pitbull lo perdono perche' il suo padrone e' uno stronzone che lo lascia sempre solo in casa. I coinquilini li perdono un po' meno.

Pare che comunque io sia stata almeno parzialmente vendicata da un muezzin che si e' messo a recitare versetti coranici sulle scale del nostro palazzo verso le cinque del mattino.
Io fortunatamente non l'ho sentito, ma l'uomo di casa e' stato turbato nei suoi sonni.

Nessun commento: