17.6.03

chi e' il BASTARDO???
ieri sera a mezza notte: squillo sul cellulare da numero in chiaro a me sconosciuto.
oggi dopo pranzo: squillo sul cellulare da numero in chiaro a me sconosciuto.
dopo qualche ora sms:
scusa il disturbo, sei ginevra? ci dovremmo essre conosciuti in chat
replico (con sms):
per essere ginevra sono ginevra, ma e' un anno che non vado in chat. tu chi sei?
mi risponde:
c'e' qualcosa che non torna. io ho chattato la settimana scorsa con win mx con una ragazza di nome ginevra che mi ha dato questo numero. io sono rosario...
poi aggiunge (con altro sms, ma la tim ha gia' messo su la summer card??):
mi sembra strano perche' qualcuno dovrebbe spacciarsi per te? non sei di milano ed hai 23 anni?
replico (con sms):
no, non sono di milano e non ho 23 anni. mi dispiace ma non sono la persona che stai cercando.
arriva l'ultimo (spero) suo sms:
che strano. comunque io sono di lecce, ma vivo lavoro e studio a milano. tu di dove sei?
A questo punto ne ho avuto abbastanza. Non rispondo piu'. Spero che capisca. Poveraccio, lui non c'entra nemmeno.
Ma chi e' quel BASTARDO/A che va in chat a dare in giro il mio numero di telefono?
Se lo becco ha finito di vivere.
Parola di drago! (quello sulla mia spalla sinistra)

Nessun commento: